domenica 9 dicembre 2012

Non ci sarà nessun mio supporto alla vecchia maggioranza politica

Non ci sarà nessun mio supporto alla vecchia maggioranza politica,  anche percè ormai non esiste più come ha dichiarato lo stesso Sindaco nel corso dell'ultimo Consiglio Comunale; se ci sarà un accordo programmatico su progetti concreti da realizzare per il rilancio di Frascati, che per quanto mi riguarda sono quelli contenuti nel mio personale programma elettorale del 2009 qui postato ( http://mariogori.blogspot.it/2012/12/sono-al-servizio-della-mia-citta-con-un.html), allora potrà nascere una " nuova maggioranza tecnica e non politica" che governerà la città fino al termine dell'attuale consiliatura e che dovrà essere giudicata dagli elettori per quello che riuscirà a realizzare e non per lo sterile gossip. Sono certo che i nostri concittadini sono stufi delle continue querelle personali che hanno visto protagonisti in questi ultimi tre anni e mezzo moltissimi di noi Consiglieri Comunali, sia di maggioranza che di minoranza, e vogliono esclusivamente vedere realizzati quei programmi in base ai quali ci hanno eletti nel 2009.

Nessun commento:

Posta un commento