domenica 6 febbraio 2011

LETTERA APERTA AL MIO AMICO ANGELO CRISTOFANELLI


Carissimo Angelo amico mio,
come ben sai sono tra i lettori fissi del tuo sito internet, ho notato quindi che in data 5 febbraio 2011 hai postato una nota dal titolo : << Chi era impegnato a disegnare GROTTE PORTELLA, chi per l'INTRIGUM PENNACCHIORUM, la BATTAGLIA IN SOLITARIA l'ha condotta F.A.R.E. ALLEANZA ! >>.


All'interno di questa nota affermi : << No, non ricordo che in consiglio comunale si sia mai affrontato il problema della sicurezza stradale in Via Conti di Tuscolo. Se sbaglio MI CORREGGERETE spero
!>>.

Mi dispiace amico mio di dover intervenire per CORREGGERTI ( strano, la tua memoria storica è sempre lucida, tu mai sbagli e mai parli a vanvera...), ma in Consiglio Comunale si è espressamente parlato della messa in sicurezza di Via Conti di Tuscolo, e se ne è parlato proprio a seguito di un mio intervento in occasione dell'approvazione del piano triennale delle Opere Pubbliche.

In tale occasione ho richiesto proprio io all'Assessore Paoletti di garantire la messa in sicurezza di Via Conti di Tuscolo potenziando gli interventi di allargamento dei marciapiedi e dell'illuminazione programmati dall'Amministrazione comunale.

In settimana sarà mia cura farti avere copia del verbale di tale seduta del Consiglio Comunale, certo che la pubblicherai sul tuo sito internet a CORREZIONE DEL TUO ECCEZZIONALE ERRORE.

Cons. Mario Gori


Nessun commento:

Posta un commento