martedì 16 aprile 2013

Un altro attacco alla mia persona : questa volta ad opera del Capogruppo del PDL Cons.Simone Carboni

Con estremo rammarico sono costretto a rendere pubblica, al fine di far ben comprendere la caratura dell'autore e la sterilità della sua attività politica,  un altra "bassezza politica" che è  stata perpetrata nei confronti della mia persona da parte, questa volta, del Capogruppo del PDL Simone Carboni, il quale, in data 02/04/2013, ha protocollato una interrogazione scritta per chiedere al Sindaco se i dissuasori di sosta presenti di fronte all'abitazione della mia famiglia  siano stati autorizzati o meno dall'Amministrazione comunale.

Ovviamente, come dimostra l'allegato alla presente, l'autorizzazione era stata concessa già nel 2001 ( anno in cui ne io e ne mio padre ricoprivamo incarichi amministrativi a Frascati), così come moltissimi altri analoghi permessi sono stati rilasciati ad altri concittadini; ma dal resto non poteva che essere così visto e considerato che un "Sindaco Emerito" della Città di Frascati, nel caso in questione il Prof. Dott. Vincenzo Gori, non può non sapere che tale installazione di due fioriere, propedeutiche a garantire l'ingresso nella proprietà privata, deve essere preventivamente autorizzata dal Comune.

E' ovvio che con questa infantile azione si è provato a colpire la mia persona, cercando inoltre di trarre dei piccoli vantaggi elettorali di bottega. 

Ma del resto non è il primo attacco personale che subisco da questi politicanti a tempo pieno della destra frascatana; personalmente mi inorgogliscono gli attacchi personali di chi  ha tralasciato la propria professione e/o i propri studi per dedicarsi a tempo pieno a far carriera politica...


Nessun commento:

Posta un commento