martedì 16 giugno 2009

MI HANNO ELETTO CAPOGRUPPO CONSILIARE DEL PDL

A seguito dell'elezioni amministrative svoltesi lo scorso 6/7 giugno,si è costituito,in seno al Consiglio comunale di Frascati,il nuovo Gruppo consiliare del PDL; ne fanno parte i Consiglieri comunali Mirko Fiasco-Mario Gori-Simone Carboni,eletti direttamente nella lista del PDL,ed il Consigliere comunale Vincenzo Conte,candidato sindaco della coalizione del centro-destra, il quale ha scelto di aderire al Gruppo consigliare del PDL.

I quattro componenti del Gruppo consiliare PDL, hanno unanimemente eletto alla carica di Capogruppo consiliare PDL il Cons. Mario Gori e alla carica onorifica di Presidente il Cons. Vincenzo Conte.

<< Sono onorato per il prestigioso incarico affidatomi dai colleghi Consiglieri comunali,li ringrazio vivamente per la fiducia - dichiara il Cons. Mario Gori Capogruppo consiliare del PDL di Frascati. Avrò l'onore di dirigere un gruppo coeso e di altissimo profilo qualitativo,ma soprattutto ricco di entusiasmo e di voglia di fare,che sarà quotidianamente a disposizione di tutti i nostri concittadini e non solo quindi degli elettori del PDL.

Posso garantire-
prosegue Mario Gori-che collegialmente faremo una opposizione determinata ed attenta, sia dal punto di vista politico che amministrativo, ma anche costruttiva; presenteremo quindi dei progetti seguendo il nostro programma elettorale e daremo il nostro contributo a tutti quei provvedimenti amministrativi che riterremo condivisibili perchè volti esclusivamente allo sviluppo ed alla tutela della nostra città e dei nostri concittadini.

Lavoreremo
collegialmente -conclude il Capogruppo del PDL Cons. Mario Gori- per costruire anche a Frascati un grande PDL che sia in grado di diventare ben presto forza di governo, un PDL aperto sia a tutti coloro che lealmente hanno già dimostrato di condividere i nostri ideali e sia a coloro che vorranno condividerli impegnandosi per la prima volta in politica. >>

Nessun commento:

Posta un commento