
Sono un imprenditore nato a Frascati 41 anni fà ; Sono Amministratore unico della Studio Gori, società operante nel settore della consulenza amministrativa/aziendale/societaria, nonchè Presidente di due aziende leader in Italia nel settore del modeling : Glamour Model Management e Elite Model Look Italia. Sono stato anche consulente artistico della Rai per il Festival di Sanremo.
Fin da giovane mi sono interessato della mia città natia, continuando l’impegno sociale della famiglia che annovera nella sua genealogia ben due Sindaci, Giulio Bernaschi e Vincenzo Gori ( mio padre), ed un Vice Sindaco : Elisio Possanza.
Ho aderito nel 1995 a Forza Italia, divenendo ben presto Presidente del club " Frascati ",membro del Coordinamento Comunale di Frascati e del Coordinamento provinciale di Roma.
Dal 1998 al 2004 sono stato membro effettivo del comitato direttivo della Associazione Commercianti-Confcommercio
Nel 2000 sono stato nominato Delegato comunale di Forza Italia Frascati , e sono entrato a farte della segreteria politica del Vice Presidente della Regione Lazio On. Giorgio Simeoni. Nel 2001 sono stato eletto Delegato al 2° congresso nazionale di Forza Italia. A marzo del 2002, durante il primo congresso cittadino di Forza Italia, sono stato eletto per acclamazione Coordinatore comunale di Frascati (incarico ricoperto fino al 2007) e membro del Cooordinamento provinciale di Roma.
Per l’elezioni comunali del 2004,i vertici provinciali e regionali del mio partito,in virtù della locale carica istituzionale che allora ricoprivo, mi designarono quale candidato alla carica di Sindaco di Frascati per Forza Italia;consapevole di essere stato chiamato a compiere una missione impossibile, in quanto il sindaco uscente era all’apice del suo successo e tutto il centro sinistra era compatto nel sostenerlo al contrario invece del centrodestra che non era riuscito a trovare una sintesi politica unitaria, ho accettato la proposta, gettando il cuore oltre l’ostacolo, al fine esclusivo di mettere le mie competenze e le mie capacità al servizio della mia Città e del mio partito.
Pertanto dal 24 giugno del 2004 sono Consigliere comunale di Frascati,ricoprendo gli incarichi di Capogruppo consiliare di Forza Italia e di Presidente della Commissione consiliare permanente “Affari Istituzionali “.
Dal 2004 al 2007 sono stato Consigliere della XI Comunità Montana del Lazio “ Castelli Romani e Prenestini”.
Convito da sempre della necessità dell’unità politica del centrodestra tuscolano,ho contribuito in maniera determinante alla nascita del Popolo delle Libertà anche a Frascati, portando tutta Forza Italia a sottoscrivere , lo scorso 16 novembre 2008, l’atto costitutivo. Attualmente sono portavoce del PdL in Consiglio Comunale.
In occasione delle prossime elezioni comunali che si terranno il 6/7 giugno 2009, sarò candidato alla carica di Consigliere comunale nella lista del Popolo della Libertà e sosterrò energicamente l’unico candidato a sindaco espressione del centro destra : Vincenzo Conte.
Insieme a Vincenzo Conte Sindaco formeremo una squadra di " frascatani", che riporteranno a palazzo Marconi i valori dell'etica, della moralità,della trasparenza e del buon governo. Una squadra composta da tantissimi concittadini che,condividono questi principi e questi obiettivi, saranno al servizio della città con un unico interesse: Frascati ed i frascatani.
Nessun commento:
Posta un commento