
L'ormai prossimo ex Presidente del Parco Regionale dei Castelli Romani, in affanno a causa della sempre piu' crescente sua ininfluenza nell'ambito del PD tuscolano, utilizza da mesi ogni minimo pretesto per avere quel po di visibilita' che gli permetta di rimanere a galla; Nel suo consueto arrampicarsi sugli specchi, volto solo al raggiungimento del suo personale obiettivo, non si preoccupa minimamente di continuare a rilasciare dichiarazioni false e strumentali che contraddicono in realta' quanto affermano, in aula Consigliare, il suo Capogruppo Posa, il suo Assessore Paoletti ed il suo Sindaco Di Tommaso.
La conferma di cio' la si puo' facilmente avere confrontando le dichiarazioni rilasciate oggi dal Cons. Peduto ( Presidente del Gruppo Consigliare del PD di Frascati ) sul blog ufficiale del centro-sinistra tuscolano : " in affanno per mancanza di validi argomenti di discussione,- Il PDL- si rifugia in insulti, in aggressioni verbali, in una inaudita spirale di violenza e di odio contro gli avversari politici. Come al solito il PdL tenta inutilmente di coprire la propria incapacità di fare politica e di stare vicino alla gente....." , con quelle rese nel corso della riunione del ultimo Consiglio Comunale, in cui si e' discusso del Bilancio previsionale 2010 e del Piano delle Opere Pubbliche, sia dal Cons. Posa ( Capo gruppo Consigliare del PD di Frascati ) : " Signor Presidente, colleghi Consiglieri, voglio manifestare innanzitutto il rispetto di come gli interventi che mi hanno preceduto da parte dell’opposizione, della minoranza si sono basati soltanto e soprattutto su un apporto costruttivo e di confronto. Questo è fondamentale, perché penso che per la Città occorra, invece di una facile contrapposizione, o qualche volta, in passato, anche disfattismo, confrontarsi su quali sono le soluzioni migliori per rendere la nostra Città più completa, più moderna e più organizzata...", e sia dal Sindaco Di Tommaso: " Anche perché – lo diceva bene Paoletti – c’è stato un confronto approfondito, che adesso veniva ribadito dal capogruppo del Popolo della Libertà Gori all’interno della Commissione presieduta da Marziale. È vero, questa è la metodologia corretta per affrontare le tematiche e io registro con grande piacere il confronto alto e attento che c’è stato questa sera e che mi auguro prosegua con gli altri punti all’ordine del giorno. Questo fa onore alla nostra Città e al massimo Consesso, che è il Consiglio comunale, e credo che la dica lunga su contrapposizioni più o meno ideologiche e aprioristiche, che non hanno senso. Quando poi si ragiona – e credo non c’è una posizione apodittica in questo senso – quando si ragiona e si sviluppano, anche tecnicamAente, una serie di ipotesi, queste mettono in condizioni, poi, la macchina amministrativa di dare le risposte più giuste."
Il Cons. Peduto accusa inoltre noi del PDL di : << Insulti, aggressioni verbali, spirale di violenza...>>. Ma quando mai ? Ma va capito, e' il canto del cigno....
Nessun commento:
Posta un commento