
giovedì 7 gennaio 2010
Problema sicurezza: Condivido l’idea del vulcanico collega Fiasco.

Leggendo la rassegna stampa, ho avuto modo di venire a conoscenza della proposta lanciata, a titolo personale, dal vulcanico collega di gruppo consigliare ed mio personale amico Mirko Fiasco relativamente ad alcune iniziative che l’Amministrazione comunale dovrebbe intraprendere per cercare di risolvere l’annoso problema della sicurezza che affligge ormai Frascati, in periferia e nel centro storico.
Certo, sarebbe stato opportuno, prima di lanciare mediaticamente la proposta, affrontare preventivamente il problema sia con l’intero corpo della polizia locale al fine di verificare la loro disponibilità e sia con gli altri colleghi Consiglieri Comunali del PDL al fine di trovare un unica sintesi tecnica.
Preferisco non rispondere a coloro che stanno cercando di mettermi in mezzo a strumentali polemiche politiche; rispondere alla polemica con la polemica farebbe bene al mio ego ma non al PDL e per me è interesse prioritario difendere il mio partito, usare il Noi e non l’Io.
Sono sempre più convinto che sia ormai inderogabile, e quindi urgentissimo, che i vertici provinciali de PDL nominino un Coordinamento cittadino che possa così dirigere l’attività politica locale. A tal fine ho convocato per stasera una riunione del Gruppo Consigliare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento