Fanno sorridere le note " autocelebrative" diramate da alcuni candidati alla carica di sindaco,i quali da soli si attribuiscono impossibili (per loro) successi elettorali. Da bravi uomini di centrosinistra, non fanno altro che applicare le tecniche della " disinformatio comunista", si auto celebrano "vincenti",cercando così di illudere i nostri concittadini.
La realtà numerica e politica è però totalmente differente da come strumentalmente la dipingono questi narcisi aspiranti sindaco: solo il candidato del centrodestra può sconfiggere il principale candidato del centrosinistra, ed il candidato collegato ai partiti e alle liste civiche di centrodestra è uno solo : VINCENZO CONTE.
E questo non lo dice "Conte pro domo sua ", ma lo dice la storia,la matematica,la statistica,lo dice la realtà e lo dicono pure i sondaggi.
Molta compassione provocano invece coloro che, perseguendo esclusivamente un tornaconto personale,hanno abbandonato i propri ideali politici e si sono candidati in liste collegate a candidati alla carica di sindaco che erano oppure che sono iscritti a partiti di centrosinistra : Adotti (ex Margherita), D'Orazio (ex PRI ed ex PD) e Di Tommaso (ex PCI,ex PDS,ex DS,ora PD).
Eppure alcuni giorni fà l'on. Francesco Lollobrigida, coordinatore provinciale del PDL, era stato chiaro : Chi si candiderà contro Conte, sarà per sempre fuori dal PDL... E ciò ,ovviamente,vale anche per coloro che appoggiano dall'esterno i nostri avversari.
Siamo certi che i nostri concittadini puniranno " elettoralmente " tutti costoro e premieranno invece coloro che, con coerenza e lealtà, sono scesi in campo insieme a Vincenzo Conte per riportare a Palazzo Marconi i valori dell'etica,della moralità,della trasparenza e del buon governo.
Cons.Mario Gori
Portavoce PDL Frascati
Nessun commento:
Posta un commento