Pagine

martedì 1 dicembre 2009

Dopo la PISCINA DI FAUSTO CECCONI, il centro sinistra chiude anche il CARNEVALE TUSCOLANO...


Il PDL porta ieri in aula Consiliare lo statuto delle FONDAZIONI di chi il Carnevale lo sa fare, e lo fa sul serio…… il Comune di Viareggio ed il comune di Putignano , chiedendo il rilancio SERIO di una manifestazione che, finchè c’è stata, ha contribuito a sostenere il commercio locale. E tutti sappiamo quanto ce ne sarebbe ora bisogno!

Un CARNEVALE all’altezza delle tradizioni locali e del nome di FRASCATI.


I consiglieri GORI e FIASCO chiedono gli intendimenti al riguardo dell’Amministrazione Di Tommaso , nonchè il parere del consigliere Peduto………….. sul progetto.

Chiede “trasparenza” sulle rendicontazioni il consigliere Conte.

Chiede ” ETICA” sulle dazioni di contributi il consigliere Gori, tace anche FRASCATI A SINISTRA, che in campagna elettorale aveva inventato un codice ETICO al quale la coalizione avrebbe dovuto attenersi.

Silenzio assoluto della maggioranza sulla mozione del Popolo Della Libertà inerente il Carnevale TUSCOLANO: NESSUNO DELLA MAGGIORANZA E DELLA GIUNTA INTERVIENE IN AULA...

TACCIONO TUTTI….IL SILENZIO DEI COLPEVOLI…

Tace il Sindaco sull’indirizzo promozionale di Carnevale e Commercio, tace il consigliere Peduto, peraltro “reuccio” di maggioranza vista l’assenza del consigliere Posa, al quale si augura di ristabilirsi al più presto.

Tace anche SINISTRA e LIBERTA’ e L’Italia dei Valori sulla ETICA dei CONTRIBUTI

Unica voce nel voto : SIAMO CONTRARI

FRASCATI e COMMERCIO ringraziano !

Nessun commento:

Posta un commento