Pagine

lunedì 26 ottobre 2009

Primarie Pd: a Frascati comanda sempre e solo Posa...



Anche a Frascati vince la mozione Bersani, e vince quasi doppiando la mozione Franceschini.

Ecco i risultati : 1 ) per i delegati all'assemblea nazionale : 1002 Bersani, 550 (+69 ) Franceschini, 173 Marino. 2) per i delegati all'assemblea regionale : 997 Bersani, 622 Franceschini, 170 Marino.

Protagonista assoluto del trionfo è sempre Lui : Franco Posa, nuovo leader del PD dei Castelli Romani, che strapazza il gruppo che fa capo ai Consiglieri Regionali Astorre e Ponzo, composto da Peduto, Zangrilli, Paoletti, Ducci, Casagrande, Di Cicco, Mancini.

Impossibile confutare l'analisi delle primarie : L'anima cattolica del PD frascatano è ormai sempre più ostaggio del gruppo di matrice comunista e sempre più orfana di un vero leader.

Cesarino stavolta ha ucciso i senatori capeggiati da " Ercole Giunio Bruto " e " Gaio Cassio Pedutino... L'imperatore è sempre al suo posto...anche perchè il figlio adottivo " Stefanino Augusto ", nascondendosi dietro un assurda neutralità istituzionale, ha fatto finta di fare il Ponzio Pilato...cosa che un vero leader non dovrebbe mai fare... Il vero leader guida l'esercito in battaglia, mettendo il suo petto davanti a tutti...così come ha fatto Cesarino...

Svegliatevi amici centristi: siete in mano ai comunisti...

Nessun commento:

Posta un commento